TUNNEL MOBILI CON TELI IN PVC   
TUNNEL MOBILI CON TELI IN PVC

tunnel mobili

In questo settore collaboriamo con una delle aziende del settore leader in Italia, siamo loro agenti per Roma e per tutto il Lazio ad esclusione di Latina.

Molteplici sono i vantaggi per scegliere una soluzione del genere:
Economicità, versatilità, rapidità di installazione, sicurezza, modularità, robustezza, luminosità personalizzazione, burocrazia ridotta.

Il nostro prodotto, che non è solo di tipo "copri e scopri" ma può essere anche con caratteristiche fisse o semifisse, è inoltre completamente "made in Italy", l'azienda costruisce sia la struttura metallica che la parte della telonistica. Sia tra i pochi ad avere teloni antistrappi, con parti trasparenti per illuminazione naturale, l'ultima novità è che addirittura abbiamo teli a doppia colorazione interna/esterna in modo che esternamente la struttura possa avere un bel colore a scelta, mentre all'interno si potrà usare un colore molto chiaro per migliorare la riflessione della luce interna.

La pendenza delle coperture è SEMPRE DI 15°.

Per info tel al 339 5636468 o al 329 3760605

Per avere info o per richieste di preventivo (mettete tutti i vostri dati, nome e cognome, azienda, indirizzo azienda e numeri di telefono per essere ricontattati


COPERTURE INDIPENDENTI

tunnel mobili

Sono strutture autoportanti che non necessitano alcune collegamento con strutture esistenti, di lunghezza illimitata mentre la larghezza standard va da 3.000 a 24.000 mm con possibilità di arrivare fino a 34.000 mm. Altezza standard sottocatena fino a 6.000 mm con possibilità di arrivare anche fino a poco più di 14.000 mm. In caso di misure superiori chiedere per valutarne la possibilità di farle a costi convenienti.

MONOPENDENZA LATERALE

tunnel mobili monopendenza

tunnel mobili monopendenza

Sono strutture che in genere si pongono a ridosso di un edificio esistente, hanno la copertura ad una falda. Caratterizzati da una profondità illimitata ed una larghezza da 3.000 a 12.000 mm standard, con possibilità di arrivare fino a 20.000 mm. Altezza standard sottocatena fino a 6.000 mm con possibilità di arrivare anche fino a poco più di 10.000 mm. In caso di misure superiori chiedere per valutarne la possibilità di farle a costi convenienti.

BIPENDENZA LATERALE

Tunnel Mobile Bipendenza laterale

Sono strutture che in genere si pongono a ridosso di un edificio esistente, hanno la copertura a due falde. Le coperture mobili a bipendenza laterale vengono montate con uno dei lati a ridosso di fabbricati esistenti, ed il loro scorrimento è garantito da una guida a terra fissata al suolo con tasselli o annegata in un getto di CLS, montata su una trave in carpenteria sostenuta da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri.

I vantaggi delle coperture mobili bipendenza laterale sono molteplici: l’assoluta rapidità di installazione, la possibilità di essere utilizzate come appendice laterale del fabbricato esistente, la scarsissima richiesta di manutenzione, il basso impatto delle opere edili necessarie e infine la possibilità di una burocrazia, necessaria all’installazione, molto limitata. Data la loro forma, le coperture mobili bipendenza laterale si rendono particolarmente interessanti per coprire zone spesso strette fra il fabbricato esistente e la recinzione che delimita la proprietà.

Rispetto alle coperture mobili monopendenza laterale, le coperture mobili bipendenza sono più indicate per essere affiancate a fabbricati in cui prendere in considerazione la problematica di oscuramento delle finestre o comunque quando si ha la necessità di realizzare strutture molto larghe.

Caratterizzati da una profondità illimitata ed una larghezza da 3.000 a 24.000 mm standard, con possibilità di arrivare fino a 34.000 mm. Altezza standard sottocatena fino a 6.000 mm con possibilità di arrivare anche fino a poco più di 14.000 mm. In caso di misure superiori chiedere per valutarne la possibilità di farle a costi convenienti.

MONOFALDA SOSPESA

TUNNEL MOBILE MONOFALDA SOSPESA

TUNNEL MOBILE MONOFALDA SOSPESA ROMA

le tettoie mobili monofalda sospesa vengono montate con uno o entrambi i lati a ridosso dei fabbricati esistenti e lo scorrimento è garantito da una coppia di guide parallele tra loro, montate su due travi in carpenteria sostenute da una serie di colonne con interasse indicativo di 5/6 metri. Larghezza standard da 3.000 mm a 12.000 mm, si possono personalizzare fino a 20.000 mm. La profondità , come tutte, è illimitata, mentre l'altezza sottocatena standard è fino a 6.000 mm, personalizzata fino a 10.000 mm. Per misure superiori chiamateci interpelleremo il nostro ufficio tecnico.

BIFALDA SOSPESA



COPERTURA MOBILE BIFALDA

BIFALDA SOSPESA 2

le tettoie mobili bifalda sospesa vengono montate con uno o entrambi i lati a ridosso dei fabbricati esistenti o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e 4 i lati. Larghezza standard da 3.000 mm a 24.000 mm, si possono personalizzare fino a 34.000 mm. La profondità , come tutte, è illimitata, mentre l'altezza sottocatena standard è fino a 6.000 mm, personalizzata fino a 14.000 mm. Per misure superiori chiamateci interpelleremo il nostro ufficio tecnico.

COPERTURE FRONTALI



TUNNEL MOBILE FRONTALE PVC

TUNNEL MOBILE FRONTALE ROMA

Le tettoie mobili FRONTALI possono essere sia mobili che fisse, vengono ancorate con uno dei due fronti a ridosso di una parete dello stabile esistente, mentre la parte restante viene estesa nella sua lunghezza per il resto del piazzale. Questa tipologia è una di quelle preferite quando si vogliono effettuare le operazioni di carico/scarico al coperto. Larghezza standard da 3.000 mm a 24.000 mm, si possono personalizzare fino a 34.000 mm. La profondità , come tutte, è illimitata, mentre l'altezza sottocatena standard è fino a 6.000 mm, personalizzata fino a 14.000 mm. Per misure superiori chiamateci interpelleremo il nostro ufficio tecnico.

PROGETTI SPECIALI

CAPANNONE A CHIOCCIOLA

CAPANNONI TELESCOPICI

CAPANNONI SPECIALI

Oltre i tunnel mobili e le coperture "standard" e' possibile progettare strutture particolari, con misure maggiori, ad esempio, o con dei materiali diversi dal pvc, tipo pannelli coibentati e lamiere grecate, usando addirittura infissi di alluminio e vetro. Ma questi prodotti, se possibile, è meglio utilizzarli nelle versioni "standard" per godere maggiormente delle loro peculiarita'. Ci sono poi i tunntl denominati "a chiocciola", che si possono adattare alle dimensioni dei varchi esistenti, utilizzando una struttura in acciaio zincato a pantografo che per5mette anche una rotazione a destra o a sinistra di 90°.

ACCESSORI

Sono previsti un vasto assortimento di accessori, dal doppio telo, al contro telo, al telko coibentato, fascie traslucide per una maggiore luminosita', agli oblo'. Inoltre una serie di materiali opzionali al fine di ridurre fenomeni di condensa, materiali con ottime caratteristiche dal punto di vista di RESISTENZA AL FUOCO, ampia gamma di colorazioni, anche doppie, interno/esterno per avere colorazioni gradevoli all'esterno e colorazioni che riflettano la luce all'interno, la possibilità di stampare il logo della vostra azienda sui teli e tanto altro ancora.

Per quanto riguarda le colorazioni dei teli, ecco i colori standard:

COLORAZIONI TELI SIMIL -RAL

Chiamateci al 3395636468 o al 329 3760605 O AL 06 3221331



ritorno indietro